mercoledì 4 febbraio 2015

San Valentino

Eccoci finalmente con la prima cena di questo 2015!!!
Come l'anno scorso, anche quest'anno festeggiate insieme a noi il San Valentino con una serata diversa da tutte le altre che trovate in circolazione.
Infatti, oltre alla tradizionale cena di San Valentino, ci sarà anche un mini workshop di coppia!!! Durante il workshop ogni coppia creerà una dolcissima giostrina per la camera piena zeppa di cuori. I progetti che realizzeremo sono facilissimi da fare e alla portata di tutti!!!!


La cena comprende antipasti, secondo, contorni e dolce. Bevande incluse.
Ci saranno tavoli singoli per ogni coppia, apparecchiati con cura ed anche la sala sarà allestita per l'occasione. E' possibile anche partecipare solo alla cena (dalle ore 20,30). 



Trovate tutte le info qui

Vi ricordo inoltre che il 1 Marzo, il Canapaio vi porta in gita ad Abilmente, la Mostra-Atelier Internazionale della Manualità Craetiva.
Saranno nostri partner di viaggio SelfPackaging, negozio on-line di scatole di design, e Perles&Co, negozio on-line di perline ed accessori per le arti manuali. Entrambi i siti metteranno a disposizione dei partecipanti buoni sconti da spendere nei loro negozi e piccoli regalini. Un ottimo motivo in più per partecipare!!!
Trovate tutto il programme e le info della giornata qui.